Selvaggio Blu
UNO DEI TREKKING PIÙ BELLI E AVVENTUROSI AL MONDO
Per chi vuole vivere una settimana nella natura incontaminata, lontano dalla vita di tutti i giorni.
Escursionismo su esili sentieri, passaggi su roccia e calate in corda doppia. Superamento di scale di ginepro, spettacolari passaggi di pastori e carbonai per affrontare le pareti rocciose. Due giornate nelle spettacolari falesie di Pedra Longa e bagni nel mare più blu che c’è.
Il per concludersi a
ed è composto da quattro Le notti vengono trascorse
apposite aree.
Lunghe giornate di trekking dalla mattina al tramonto. I tempi sono indicativi perché i tratti di arrampicata e le discese in corda doppia possono renderli molto variabili. Le distanze e i dislivelli indicati sono su terreni difficili e impervi e vanno affrontati con tempistiche diverse dal trekking tradizionale. Quindi si tratta di giornate piene, non necessariamente di sola camminata, ma anche di arrampicata, in salita ed in discesa, mai difficile, ma dove bisogna usare le mani, con qualche passaggio più tecnico da fare protetti con caschetto ed imbrago e poi le calate fino a 40m con le corde nel vuoto.
Supportati dall’esperienza e competenza della Guida Alpina UIAGM Raffaele Mercuriali, a disposizione per tutta la vacanza, potrai regalarti un’esperienza completa e unica in sicurezza.