VENERDI 30 OTTOBRE
🥾Il Sentiero della Speranza – Madonna della Corona

Partiremo da Brentino Belluno per risalire l’antico Sentiero della Speranza, tra boschi, gradini scavati nella roccia e panorami sulla Valle dell’Adige.
Un trekking suggestivo che ci condurrà fino al Santuario della Madonna della Corona, spettacolarmente incastonato nella parete del Monte Baldo.
Partecipanti: Min5/Max8
Durata: escursione giornaliera
Ore di cammino: 03,50h circa (soste escluse)
Lunghezza: 8km
Dislivello (salita): 650mt
Difficoltà: E Facile
SABATO 31 OTTOBRE
🚵♂️ E-BIKE — Garda Trentino + borghi + panorami

Una giornata in sella alle nostre e-bike alla scoperta del Garda Trentino! Partiremo da Riva del Garda per attraversare Arco, gli uliveti e i vigneti della Valle del Sarca, fino a raggiungere le spettacolari Marocche di Dro. Pedaleremo tra borghi, ciclabili e strade secondarie, immersi nei colori dell’autunno, con tante occasioni per fermarci e goderci il paesaggio.
Partecipanti: Min5/Max8
Durata: escursione giornaliera
Ore di cammino: 04h circa (soste escluse)
Lunghezza: 45km
Dislivello (salita): 700mt
Difficoltà: E Medio
DOMENICA 1 NOVEMBRE
🥾 TREKKING D’AUTUNNO — Monte Baldo

Concluderemo il nostro weekend con un trekking panoramico sul Monte Baldo, tra boschi autunnali, sentieri di montagna e viste spettacolari sul Lago di Garda. Un’escursione immersi nella natura, dove i colori dell’autunno incontrano l’azzurro del lago.
Partecipanti: Min5/Max8
Durata: escursione giornaliera
Ore di cammino: 04h circa (soste escluse)
Lunghezza: 14km
Dislivello (salita): 700mt
Difficoltà: E Medio
