logo
Valmatrek è un progetto nato dalle Guide Ambientali Escursionistiche Alberto Bruschi e Matteo Osanna, un omaggio alla loro terra nativa, la Valmarecchia, con lo scopo di promuovere e scoprire il vasto territorio romagnolo e non solo, proponendo nuovi percorsi, associando trekking ad attività artistiche, enogastronomiche e collaborando con le associazioni locali.
Cel. 338 464 6006 (Alberto)
Cel. 338 889 4024 (Matteo)
info@valmatrek.com

Lapland Wild Tour – Nella terra selvaggia dei Sámi

Lapland Wild Tour – Nella terra selvaggia dei Sámi

Info

VALMATREK E TRIP BY ME : VIAGGIO TREKKING IN LAPPONIA
con Alberto Bruschi
PREZZO 1090€

Valmatrek ritorna all’estero con un viaggio unico: una settimana di puro trekking in piena libertà, tenda e cibo autogestito a contatto con la natura più selvaggia. Un viaggio lento, a piedi, nei luoghi remoti ed estesi del circolo polare artico nella Lapponia settentrionale.

La Lapponia, terra solitaria e remota, è capace di catturare l’immaginazione del viaggiatore grazie alla sua magia. Il sole di mezzanotte, l’aurora boreale, il popolo Sámi, le renne e la natura incontaminata fanno parte di questa magia. Il Lemmenjoki, Pallas-Yllastunturi, la Malla e il Urho-Kekkeonen sono quattro dei parchi nazionali e riserve naturali più selvagge ed incontaminate in territori situati a latitudini incredibili. L’estremità settentrionale della Lapponia è nota come Sápmi, la terra del popolo Sámi. Le principali comunità si trovano nei dintorni di Inari, Utsjoki ed Hetta. Esploreremo questo incredibile paese in tenda e ritorneremo alle origini a stretto contatto con la Natura.

PROGRAMMA E COSTI: https://www.tripbyme.it/lapland-wild-tour
INFO: info@valmatrek.com
Alberto 338 464 6006

Info
Category: ,
Date: 2 August 2019
Duration: 9 Days

Richiedi info





Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.