logo
Valmatrek è un progetto nato dalle Guide Ambientali Escursionistiche Alberto Bruschi e Matteo Osanna, un omaggio alla loro terra nativa, la Valmarecchia, con lo scopo di promuovere e scoprire il vasto territorio romagnolo e non solo, proponendo nuovi percorsi, associando trekking ad attività artistiche, enogastronomiche e collaborando con le associazioni locali.
Cel. 338 464 6006 (Alberto)
Cel. 338 889 4024 (Matteo)
info@valmatrek.com

Anti-Capodanno in Rifugio con Valmatrek

Anti-Capodanno in Rifugio con Valmatrek

Info

Lunedì 31 e Martedì 1 Gennaio 2019

Valmatrekkers vorremmo festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme a Voi. Una due giorni di cibo, vino escursioni e divertimento. Una scusa per passare una notte in rifugio autogestito nel cuore delle Foreste Casentinesi lontano dallo schiamazzo cittadino, immersi nella natura nel cuore della foresta!
CHI VUOLE ESSERE DEI NOSTRI?

Per il programma dettagliato chiamate il numero sottostante
——————————
Info e Prenotazione:
Alberto Bruschi 3384646006
e-mail: info@valmatrek.com.
——————————

Guida GAE: Alberto Bruschi, Guida Ambientale Escursionistica (GAE), Tesserino n° 270 assicurata ed autorizzata all’esercizio della professione, in applicazione della Legge Regionale Emilia Romagna – n.4 del 1/2/2000 e successive modifiche. Associata all’AIGAE Coordinamento Emilia-Romagna.

Guida GAE: Matteo Osanna, Guida Ambientale Escursionistica (GAE), Tesserino n° 212 assicurata ed autorizzata all’esercizio della professione, in applicazione della Legge Regionale Emilia Romagna – n.4 del 1/2/2000 e successive modifiche. Associata all’AIGAE Coordinamento Emilia-Romagna.

Info
Category:
Date: 31 December 2018
Duration: 1 Day

Richiedi info





Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.